正在搜尋基亞瓦里的飯店嗎?參閱飯店評論並選擇最適合您入住的最佳飯店優惠。

我們精選的熱門飯店

無論您要找基亞瓦里的低價或奢華飯店,我們都能滿足您的需求!

為您推薦基亞瓦里的飯店

查看我們在基亞瓦里的絕佳飯店選擇。

5星級

尋找更多飯店

商務出差

尋找更多飯店

包含早餐

尋找更多飯店

家庭出遊

尋找更多飯店

基亞瓦里知名景點附近的飯店

快來看看基亞瓦里鄰近熱門景點的飯店

Chiesa Di San Giacomo Di Rupinaro

顯示更多

Palazzo di Giustizia

顯示更多

Chiesa di San Giovanni Battista

顯示更多

Auditorium Ex-Chiesa di San Francesco

顯示更多

瀏覽用戶對基亞瓦里飯店的評價

正在尋找基亞瓦里的飯店嗎?參閱真實住客撰寫的評論,獲得旅遊靈感。
斯特拉德爾濱海飯店
4.3/567 評價
早餐很好,衛生間非常整潔,房間裝修很新,周邊風學非常優美,離海邊步行幾百米,不可以加牀,非常適合帶孩子周邊遊玩
託雷法拉大飯店
4.5/569 評價
6 stars out of five - what a great stay, we had a week here and loved it, amazing location, great staff and what a building!! One pro tip if your eating out ignore the beachside and cross the line into the town, great India, Greek and of course Italian.
蒙特羅薩飯店
4.2/535 評價
Hotel quasi perfetto che consiglio sicuramente. Posizionato a 10minuti dal mare, in pieno centro storico. Pulizia e colazione impeccabili. Colazione vasta (attenzione anche verso le persone allergiche) con prodotti eccellenti. Unica pecca è la presenza fissa di personale che fissa la clientela: arriviamo ed in reception 5 persone 1 ragazza fa il check-in le altre ti fissano; colazione la signora più anziana che ti fissa a vedere cosa prendi(lo faceva con chiunque addirittura mettendosi al fianco);la signora delle pulizie (3'piano) passi e ti fissa finché non entri in stanza o raggiungi l'ascensore; idem chi ti accompagna in garage fermi a fissarti...nulla da nascondere ma crea disagio.
切瓦里戴爾奧托飯店
3.9/58 評價
Albergo incredibile! Ho pernottato diverse volte all'Hotel dell'Orto e si è sempre confermato il migliore. Personale estremamente cortese, pulizia ottima, camere arredate con molto stile, la colazione si svolge nel bar pasticceria situato all’interno della struttura, e che dire: impeccabile! Consiglio a tutti di provare la Delizia, una meraviglia. I prodotti sono tutti realizzati dalla pasticceria stessa! Anche il personale del bar è stato molto cortese! La struttura inoltre è situata tra la cattedrale ed il comune, e si trova sia vicino al centro storico, che vicino al mare, insomma comodissimo. Consiglio a tutti di andarci!

常見問題

當地旅遊資訊

最高價格TWD 23,552
最低價格TWD 2,253
評論則數324
飯店數量365
平均價格 (平日)TWD 6,379
平均價格 (週末)TWD 7,075