正在搜尋維特波的飯店嗎?參閱飯店評論並選擇最適合您入住的最佳飯店優惠。

我們精選的熱門飯店

無論您要找維特波的低價或奢華飯店,我們都能滿足您的需求!

為您推薦維特波的飯店

查看我們在維特波的絕佳飯店選擇。

5星級

尋找更多飯店

商務出差

尋找更多飯店

包含早餐

尋找更多飯店

家庭出遊

尋找更多飯店

維特波知名景點附近的飯店

快來看看維特波鄰近熱門景點的飯店

Abbazia di San Giusto

顯示更多

Vista lago di Bolsena

顯示更多

Abandoned Monte Romano Station

顯示更多

Museo della Terra

顯示更多

瀏覽用戶對維特波飯店的評價

正在尋找維特波的飯店嗎?參閱真實住客撰寫的評論,獲得旅遊靈感。
晚安農家樂
4.2/516 評價
Ho invitato i miei amici più cari a festeggiare il mio compleanno in questo agriturismo. Siamo sati ospiti di questo agriturismo in 18. Ho voluto offrire loro non una semplice cena e basta ma uno ”stare insieme” per quasi 24 ore in un posto bellissimo, gestito benissimo con una cucina ottima. Ci siamo incontrati nel pomeriggio in questo agriturismo, abbiamo cenato insieme (con anche la torta con le candeline), abbiamo pernottato nelle stanze belle e pulitissime, abbiamo fatto colazione insieme e poi una gita a visitare Civita di Bagnoregio a pochi chilometri. La cucina è squisita e la colazione è ricca torte e prodotti fatti in casa. I proprietari sono bravissimi e gentilissimi. Lo consiglio a tutti.
卡塔拉尼宮飯店
4.5/558 評價
Amazing staff & accommodations. Wonderful rooms & amenities. The spa is a must do daily event. Shops & markets right down the street. Locals were polite & very helpful. This was the true Italian getaway!!
維泰博貝斯特韋斯特飯店
4.3/568 評價
這是我旅行期間住過的酒店。 雖然有點外圍但是coop也可以徒步所以很舒服的酒店 工作人員很友好,設施很乾淨。
聖馬可克伊斯托民宿
4.2/517 評價
Da quando c'è il covid in questa struttura non c'è presenza di nessuno in loco. Tutte le istruzioni su come accedere vengono fornite tramite whatsapp. Da una parte c'è il vantaggio di essere completamente autonomi, dall'altro può essere problematico in caso ci sia qualche problema. La posizione è molto comoda essendo nella ztl, però attenti a non entrare in auto negli orari in cui la ztl è attiva. La proprietaria invia tutti i dettagli prima dell'arrivo. Se non volete pagare il parcheggio più vicino, potete fare 500m e lasciare la macchina al parcheggio tra viale Falgari e Via Sacconi. La camera è pulita e confortevole, peccato che 2 prese elettriche non fossero funzionanti. Il problema maggiore è che abbiamo prenotato su expedia la camera con colazione inclusa, all'arrivo c'era un cartello che indicava che la colazione non è inclusa, causa covid l'uso della cucina è esclusivo per un'altra camera. Abbiamo segnalato la cosa alla proprietaria che ha ammesso l'errore, che su expedia non hanno aggiornato la modalità (ancora oggi dopo un mese non è cambiato), dandoci il permesso di accedere alla cucina ma chiedendoci di consumare la colazione in camera. Quantomeno abbiamo fatto colazione, anche se piuttosto scomodo dover portare tutti dalla cucina alla camera e consumare su una piccola scrivania con una sola sedia.
瓦萊德爾瑪塔度假別墅飯店
4.3/515 評價
我們在塔爾金尼亞送給我們一個浪漫的週末,決定在這裏住,非常美麗的,很多綠色的空間,遊池和福利中心。我們決定了配套上層室、晚餐和早餐服務於房間,我們到達時花和子歡迎。這間房間面對花園,相當寬,牀很舒適,有單水,裝備有點過時,但總的來說,不錯!我們很不錯,我們沒有去所,因爲水和沙發很小,外面有一,可以從外面看到誰在裏面,這不是我喜歡的東西。晚餐確實豐富,我們品味很高,我唯一能給予的建議是也許把子帶走到晚餐結束,因爲剩下的食物在房間裏呆了整晚,而且還不夠。早餐只可可的,除了那些很棒的自制果!!我們一定會回來試一下套房!
威爾第宮殿民宿
4.6/534 評價
A nice, clean, central B&B, only a 15 minute walk from the station. My host was friendly and helpful. I only really had two little *******. My room was far too bright at night (curtains were not blackout) and there were also ceiling lights, either a fire alarm or other such device. This meant that it was difficult to get a good night’s sleep on the first night. Breakfast was rather basic but filled a hole. Good value but with just a couple of *******!

常見問題

當地旅遊資訊

最高價格TWD 10,885
最低價格TWD 1,693
評論則數3,569
飯店數量3,218
平均價格 (平日)TWD 3,870
平均價格 (週末)TWD 3,952